venerdì 2 gennaio 2015

L'Italia "migliore"

Rosanna Michelazzi mi invita a mettere il "mi piace" sul post di M5SUNICASPERANZADITALIA, dove Napolitano viene messo al centro di un anfiteatro e il "popolo" decide col pollice se deve morire o meno.Forse, da vecchi amica, vorrebbe redimermi dalla speranza che questo Paese possa ritrovare dignità e fiducia nel futuro. Pensa forse che solo i forcaioli ci salveranno. La cabina di regia del M5S ha contribuito a incanalare la rabbia qualunquistica lontano (per ora) dall'estrema destra, identificando il nemico nel Pd e nei suoi rappresentanti. Mica Berlusconi e la sua triste corte sparsa per l'Italia.. Ma sta creando un rancore di un consistente  numero di arrabbiati col mondo, solamente per dar sfogo ai suoi problemi. Raccoglie i delusi dall'italianità di questa politica alimentata da 20 anni di Berlusconismo, ma anche da fatti storici nei quali nessuno, proprio nessuno, può chiamarsi fuori.Triste. Io posso solamente fare in modo che la democrazia possa sempre vincere, lavorando con la massima serietà che possiedo. Assieme a molti altri. . Avete forse qualche altra idea?
Anna Maria de Chiara Proporrei questo con tanta gioia  
Walter Gumiero se ricordo bene intervistato da un giornalista tedesco al ritorno dal parlamento europeo il caro presidente preso sul fatto per dei rimborsi gonfiati del 700% per spese di viaggio lo minacciò dicendole che avrebbe chiamato la polizia ! questo è un furfante da sempre !!!
Bianca Maria D'Oriano Verme sparisci dalla faccia della terra
Raffaele Pala Schifoso.....pappone 
Aurelio Laugelli Napolitano!! Solo un succhiaminchia!
Dino D'orazio A morte...
Giò Smith qua l'unico indegno sei tu, bastardo di un massone pseudo-comunista Dovresti espatriare, bastardo: ma dubito che qualisiasi paese potrebbe concederti asilo (tranne forse se fai come bettino e gli porti il valigione con i soldoni che ci hai rubato, LADRO).
Antonio Lovecchio Pezzo di merda tu e tutta la tua famiglia nipoti conpresi
·                                 Marcello Blasi figlio di vakka
Roberto Tiezzi speriamo in una sua veloce dipartita..... per sempre....
Giacoma Ambruoso che tu posso fare una morte con tanta sofferenza che nemmeno tutti i tuoi soldi potranno alleviare
Cristiano Capati Roberta Barbini che te possa scoppia'
Franco Parlato I miei migliori auguri che possa crepare presto male e non in pace

Nessun commento:

Posta un commento